Cassandra Culture Resort - Sigiriya

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Cassandra Culture Resort - Sigiriya
$$$$
Descrizione

Situato a 4 km dalla Sigiriya viewpoint, il Cassandra Culture Resort Sigiriya, a 4 stelle, dispone di Wi-Fi nelle aree comuni e di un parcheggio nella struttura. Thrimal Ayurvedic Treatment Center si trova a 10 minuti in macchina dal resort, che è a pochi minuti di macchina dalla Roccia del leone.

Posizione

Situato in un quartiere storico, quest’alloggio è a circa 4 km da Water Gardens. Il Cassandra Culture Resort dista 5 km dal centro di Sigiriya e 25 minuti di auto dall'aeroporto di Sigiriya. Tra le opzioni per il turismo culturale c'è la Sigiriya Museum, a una distanza di circa 10 minuti in macchina.

Camere

Alcune delle 21 camere insonorizzate del Cassandra Culture Resort sono arredate con un divano e uno scrittoio e dotate di un mini frigobar e servizi per la preparazione di tè/caffè. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una vasca spa e una vasca idromassaggio, nonché di servizi come asciugacapelli e asciugamani. I bagni privati hanno asciugacapelli e una vasca spa. Gli ospiti possono anche godere della vista sul patio.

Cibo & Drink

La colazione viene servita ogni mattina al ristorante. Al bar sulla piscina potrai assaporare un'ampia selezione di bevande.

Puoi iniziare la tua giornata con una colazione completa che costa US$12 a persona al giorno.

Tempo libero & Affari

Dopo una giornata piena di eventi, puoi rilassarti in una piscina o passare un tempo stupendo in un centro benessere. Il Cassandra Culture Resort Sigiriya offre escursioni a piedi e ciclismo.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 14:00-23:30
dalle 05:00-12:00
Comodità
Parcheggio privato è possibile in loco gratis.
Wi-Fi è disponibile solo nelle aree pubbliche ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Edificio
Numero di camere:21
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

Suite con letto queen size
    2 persone
    Letto Queen Size
Camera deluxe
    3 persone
    Letto matrimoniale o 2 letti singoli Twin2 letti singoli
  • Vista sul giardino
  • Doccia
  • Balcone
Camera con letto king size
    3 persone
    Letto King Size
  • Vista sulla piscina
  • Doccia
  • Vasca da bagno

Servizi

Servizi principali

Wi-Fi gratuito

Wi-Fi gratuito nelle aree comuni

Parcheggio

• Pulizie
  • Autonoleggio
  • Lavanderia
  • Assistenza per tour/Servizio di biglietteria
  • Bevanda di benvenuto

• Area soggiorno
  • Terrazza
  • Mobili da giardino
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Tavolo da pranzo

Media

• TV a schermo piatto
  • Radiosveglia AM/FM
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Cassandra Culture Resort

💵 Prezzo di camera più basso 83 €
📏 Distanza dal centro 4.8 km
✈️ Distanza dal aeroporto 8.3 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Sigiriya, GIU

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
Avudangawa, Habarana Sigiriya, Sigiriya, Sri Lanka

Recensioni su Cassandra Culture Resort

8.4 /10
Ottimo172 recensioni
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
  • Buono
    6.8

Un'oasi nella foresta. La struttura è di recente costruzione, moderna, curata, immersa nella foresta. La camera spaziosa e super accessoriata, con affaccio sulla piscina. Colazione varia e cena originale e raffinata. Personale gentile e disponibile. Un soggiorno perfetto.

La sera abbiamo sempre mangiato in albergo, visto che nelle vicinanze non c'è niente e la cucina non è il massimo. Non sarebbe male avere altri ristoranti da scegliere.

Franco Italia,
    9.2

Lo staff gentilissimo, la cucina ottima, la bella piscina. Wow! Che esperienza fantastica al Cassandra Culture Resort! Siamo stati ospiti soddisfatti di questo posto incredibile. Il personale è stato così gentile e premuroso, ci siamo sentiti davvero coccolati. La cucina era semplicemente mind-blowing, una vera delizia per il palato. E che dire della piscina? Una vera meraviglia! Ci siamo rilassati e ci siamo divertiti tantissimo. Inoltre, si sono presi cura di noi in un momento di necessità, quando il mio compagno non si sentiva bene e aveva bisogno di un ospedale. Sono stati così premurosi e non ci hanno addebitato alcun costo per le notti in cui non abbiamo soggiornato. È stato super apprezzato! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, il servizio impeccabile e il ristorante eccezionale. La nostra camera era spaziosa e confortevole, con un balcone dove ci siamo goduti una vista mozzafiato. Anche il bagno era ottimo, spazioso e comodo. L'hotel offre anche vari modi per cenare, tra buffet e menu à la carte, con una deliziosa combinazione di cucina locale ed internazionale. Abbiamo anche apprezzato molto il fatto che il nostro autista potesse soggiornare nello stesso hotel, rendendo tutto molto più comodo per noi. La posizione dell'hotel è perfetta per visitare i luoghi di interesse come Sigirya, Ritigala e Pollonaruwa. Il resort è immerso nel verde, in un'atmosfera tranquilla e rilassante. Siamo stati accolti con cortesia ed entusiasmo sin dal primo momento. Le stanze sono spaziose, fresche e luminose, perfette per rilassarsi e riposare. La struttura dell'hotel è pulita e ben curata, con un'atmosfera accogliente che ti fa sentire davvero a casa. Inoltre, abbiamo apprezzato molto il cibo sia a colazione che a cena, con una vasta selezione di delizie. In definitiva, siamo rimasti super impressionati da tutti i servizi offerti dal Cassandra Culture Resort. Non vediamo l'ora di tornarci!

Elisabetta Italia,
    8.2

Desideravo molto visitare Sigiriya e ho scelto questo hotel solo per quella ragione. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità dello staff del Cassandra Culture Resort e dal loro servizio affidabile. Inoltre, ho apprezzato particolarmente il fatto che l'hotel offra la connessione internet gratuita in tutto il resort. Mi è piaciuto anche potermi rilassare con il mio drink preferito al bar/lounge o al bar della piscina. Non posso dimenticare di menzionare l'ottimo servizio di pick-up dall'aeroporto, la presenza di un bar a bordo piscina e una terrazza. Le strutture includono una reception aperta 24 ore su 24, servizio navetta, piscina e ristorante. Un'altra comodità da apprezzare è la presenza di una piscina all'aperto, un ristorante e un bar/lounge. Inoltre, è disponibile la colazione inglese ogni giorno dalle 7:00 del mattino.

Un po' isolato. Auto o tuc tuc necessari per gli spostamenti.

Diego Italia,
  • Buono
    6.2

Ottima base per il mio viaggio d'affari nel triangolo culturale. Il resort offre una piscina meravigliosa dove rilassarsi dopo le lunghe giornate di lavoro. Il personale è sempre disponibile e gentile, e le camere sono spaziose e i letti molto comodi.

Avrei gradito avere un centro business ben attrezzato per svolgere le mie attività lavorative. Sebbene il resort offra numerosi altri servizi, ho sentito la mancanza di un'area dedicata al lavoro con connessione internet stabile e spazi adatti agli incontri.

Carlo Italia,
    8.6

personale disponibile, buona colazione e cena, camere spaziose e pulite, zona piscina rilassante, immerso nel verde.

Niente di negativo da dire.

Giacomo Italia,
    8.8

Ho avuto un'esperienza meravigliosa al Cassandra Culture Resort. Il valore che ho ricevuto per il mio denaro è stato eccezionale e la camera era semplicemente fantastica. La struttura era immersa nella foresta, offrendo una posizione tranquilla e piacevole. Il personale è stato incredibilmente gentile e premuroso, rendendo il mio soggiorno ancora più piacevole.

L'esperienza della colazione potrebbe essere migliorata con una maggiore varietà di scelte.

Andrea Italia,
  • Molto buono
    7.4

Abbiamo apprezzato molto il nostro recente soggiorno al Resort Culturale Cassandra a Sigiriya. La piscina era davvero meravigliosa e ci ha offerto un ottimo modo per rilassarci dopo le nostre escursioni. La camera era spaziosa e i letti erano veramente comodi. Il personale del resort è stato sempre disponibile e gentile, assicurandosi che tutte le nostre esigenze fossero soddisfatte. Le camere nuove erano anche molto belle, offrendo una struttura moderna e ben tenuta. La colazione a buffet del primo giorno è stata bellissima e il cibo era fresco e gustoso.

Unica pecca è stata la cucina, che seppur accettabile, non era il massimo. Dato che non c'era niente di interessante nelle vicinanze, abbiamo sempre mangiato in albergo e ci sarebbe piaciuto avere un po' più di varietà nel menu.

Filippo Italia,
    10.0

Siamo stati al resort per un lungo weekend con un gruppo di amici e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla posizione strategica della struttura. Si trova in una zona tranquilla, lontana dalle strade trafficate, ma comunque vicino alle principali attrazioni culturali che volevamo visitare. Le camere erano spaziose e confortevoli, con bagni moderni e confortevoli. Il personale era estremamente cordiale e attento alle nostre esigenze. La colazione era abbondante e gustosa, con una varietà di piatti locali e internazionali. Inoltre, il resort offriva diverse strutture come una piscina e un ristorante di alta qualità. L'unico aspetto negativo era il costo del Tuk Tuk per raggiungere le attrazioni principali, ma questo non ha influenzato negativamente la nostra esperienza complessiva.

Sergio Italia,
    9.4

Il personale cordiale e disponibile mi ha assistito in ogni richiesta, inclusa la prenotazione dei trasporti a tariffe vantaggiose. La colazione era buona e la cena a buffet eccellente. La piscina era un'ottima zona relax dopo una giornata intensa. Le stanze erano grandi, pulite e con bagni spaziosi.

Per noi è stato ideale.

Erminio Italia,
    9.0

Questo posto è davvero fantastico! La posizione è eccezionale, si può ammirare la vista della Rock Lions di Sigiriya dalla camera al piano superiore. Inoltre, la distanza di soli cinque chilometri dalla città rende tutto molto comodo. Il personale qui è davvero il migliore che abbiamo mai incontrato, sempre desideroso di superare le aspettative e molto accogliente, amichevole e disponibile. Anche le scimmie che giocano vicino alla piscina sono un'aggiunta divertente!

Consiglio questo hotel alla famiglia.

Francesco Italia,

Domande Frequenti su Cassandra Culture Resort

Quali luoghi di interesse possiamo visitare durante il nostro soggiorno in questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort?
La Sigiriya e l'Hiriwaduna sono tra i luoghi di interesse con il punteggio più alto, e sono raggiungibili in 10 e 15 minuti in macchina da questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort rispettivamente.
Questo hotel, il Cassandra Culture Resort ha un parking nel posto?
Si, gli ospiti di questo hotel, il Cassandra Culture Resort possono lasciare la loro macchina in un parcheggio in loco.
Quali servizi vengono inclusi nelle camere di questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort?
Certe suite di questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort vantano viste sul patio e dispongono di una TV a schermo piatto con canali satellitari e di un televisore con canali satellitari e una cassetta di sicurezza e i rilevatori di fumo per motivi di sicurezza.
Questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort dispone di servizi per business?
Si, questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort fornisce servizio fotocopie e una scrivania agli ospiti che viaggiano per affari.
Questo hotel offre qualche servizio di noleggio?
In questo hotel agli ospiti viene offerto il noleggio auto.
Quali servizi ci sono in questo hotel di Sigiriya?
Tra le migliori location di questo hotel di Sigiriya ci sono un deposito bagagli e un ristorante, e la sicurezza degli ospiti viene garantita da una cassetta di sicurezza e da sicurezza 24 ore.
Questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort ha un bar per rilassarsi?
Gil ospiti di questo hotel a 4 stelle, il Cassandra Culture Resort possono rilassarsi in un bar sulla piscina.